sabato 25 luglio 2015

Legami - Altra Cultura


Sono passati diversi giorni dalla chiusura del ciclo legami: ho lasciato che ogni grande emozione si depositasse nel mio IO per trovarne sempre spunti in futuro.
Ho già scritto in passato su quelli che sono stati i miei gruppi di lavoro e i miei successi personali, ma ora mi trovo a condividere con voi tutto ciò che tanti altri gruppi hanno creato per aiutare i miei legami e la mia cultura a crescere.
Spesso basta mettere la propria volontà, il proprio bagaglio, in condivisione con altri per ottenere risultati spettacolari. Tante meraviglie nei tre giorni centrali del ciclo, casualità che hanno dato luce a eventi speciali.
Ne hanno parlato i giornali locali, e anche noi nel nostro piccolo vogliamo mettere a disposizione di tutti quello che abbiamo vissuto.
Un aperitivo all'associazione il piacere di creare, per sentirsi a casa, per la grande competenza della padrona di casa, che insieme a tanti folletti e a una location spettacolare, rende la lettura di un racconto un momento da ricordare. Un professore universitario che suona un'armonium conservato nella chiesa di San Rocco, con le danzatrici di Arte e movimento che improvvisano sulle note creando un risultato strepitoso.
Passeggiare la domenica pomeriggio accompagnati da un caldo torrido, fuori dall'orario fissato per gli eventi e trovare Davide Vergnano che senza un programma, improvvisa note con il suo violino, incantando i pochi presenti.
Se questi non sono legami ..... Vi aspettiamo per la prossima edizione molto numerosi.

Ricordate: i legami e la cultura fanno bene al cuore e fanno crescere!

SimoCoppero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...