martedì 4 marzo 2014

Eclettica#3 - La voce dei blogger torna a farsi sentire

...e anch'io. Sono stati giorni abbastanza intensi, ricchi di altri progetti da portare a termine, e ho latitato un po' da questi schermi, lasciandovi in ottima compagnia, di Simona e di Marzia. Oltre a comunicare la mia appartenenza al mondo dei vivi, voglio anche farvi sapere che è uscito il numero 3 di Eclettica, la voce dei blogger, che come al solito è ricca, ricchissima. Potete soddisfare tutti i vostri gusti, letterari e artistici.
Per la rubrica The horror! The horror!, ho letto Doctor Sleep, di cui ho già parlato in precedenza. Si trattava di un'anteprima, in cui esprimevo soprattutto la mia gioia all'uscita del sequel del romanzo più famoso di Stephen King, Shining. In questo numero, troverete cosa ne penso. Non vi anticipo nulla, ma sappiate che vale la pena sapere cosa succede a Danny Torrance, dopo essere uscito da quello spaventoso Overlook Hotel. Sempre per rimanere in tema di thriller, troverete anche Donato Carrisi, e la Nike di Samotracia per l'arte. Siete appassionati di cinema? Ecco per voi The Wolf of Wall Street. E...poiché non conosco tutti i vostri gusti, ma so che siete divoratori appassionati di libri e di cultura, ecco dove potrete soddisfare la vostra fame...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...