sabato 25 gennaio 2014

Altre segnalazioni: Bloggando - Adotta un blogger, di Hub17

Sembra che questo blog si stia trasformando in un punto di segnalazioni di ogni genere. All'apparenza è così, ma nel frattempo, continuo a leggere. Navigando in Facebook, mi sono imbattuta in un post di Laura della Libridinosa, che parlava di un'iniziativa parecchio interessante, a cura di un altro blog e un altro blogger. Seguendo i vari link, ho scoperto che Gian Luca Marino, giornalista e blogger animatore del blog Hub17, ha dato vita ad un'iniziativa parecchio interessante, di nome Bloggando - Adotta un blogger. Quali sono le sue motivazioni? Eccole, affermate dalla sua stessa voce:

"Ma perché “Adotta un blogger”? Semplice: sono convinto che molti blogger siano dei veri e propri talenti con una grande capacità di comunicare che nel loro progetto ci mettono passione, impegno, costanza e dedizione. E spesso sono persone sottovalutate che darebbero del filo da torcere a qualsiasi addetto stampa di qualche grande azienda in termini di competenze e creatività.

E allora mi piacerebbe raccoglierli qui sul mio blog, raccontando e facendo raccontare, dove possibile la loro storia." (Cliccate qui per l'intero articolo)

Dato che mi piacciono molto le iniziative che partono dai blogger a favore di altri blogger, ho aderito anch'io (e qui trovate la pagina dedicata al mio blog Del Furore), e l'ho condivisa sui social network e ne parlo qui, per farvela conoscere, poiché merita molta visibilità e parecchie adesioni. Volete far conoscere il vostro blog? Allora, non aspettate più: seguite il link e partecipate numerosi!

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...