lunedì 14 ottobre 2013

Book Night Moon 18-19 ottobre 2013: ritorna l'evento atteso da orde di lettori furiosi!

Svuotate di impegni la notte tra il 18 e il 19 ottobre, preparate caraffe di the caldo, caffè forte, montagne di libri, macchine fotografiche, assicuratevi che il vostro account Facebook funzioni bene, scaldate le dita per digitare alla velocità della luce. E poi partecipate alla nuova Book Night Moon, organizzata da Diario di Pensieri Persi, in occasione del loro quarto compleanno, oltre che sulla spinta di preghiere accorate da parte dei lettori furiosi in Rete. La prima edizione è stata a giugno 2013, ed è stata un bel successone; da parte mia, ero entusiasta di ogni minuto trascorso, che mi ha permesso di raccogliere i titoli di altre centinaia di libri interessanti (giusto perché NON SO COSA LEGGERE, ALTRIMENTI), e di conoscere moltissime persone, tra cui altre book blogger, altrettanto interessanti.
L'evento nascerà e si svilupperà sul web, nell'ambito di Facebook, dalle 21.00 del 18 ottobre alle 03.00 del 19 ottobre: volete partecipare? Seguite il link!

6 commenti:

  1. Ciao Loredana, ma che iniziativa interessante, spero di riuscire a partecipare anche io, anzi, farò di tutto per esserci:-) Grazie per avermela fatta conoscere, un abbraccio e a presto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono ben felice se riesci a partecipare! Sei libera di condividere la notizia nel tuo blog, se pensi che le tue lettrici possano avere interesse...a presto!

      Elimina
  2. Ma cos'è che succede esattamente?
    Quando ho visto luogo "Facebook" ho pensato..."ma come! Facebook?"
    Sono molto curiosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si collega a Facebook con il proprio account, andando sulla pagina dell'evento e cliccando la propria partecipazione. Il giorno, o meglio, la sera fatidica, dalle 21.00, si va nella Pagina dell'evento, magari pubblicando un saluto o una frase d'apertura. Mentre si attendono le risposte, che poi pioveranno a fiumi, si può leggere qualcosa dei libri che si hanno sottomano...io sono riuscita a leggere ben due pagine, prima di correre dietro a tutte le notifiche. Le organizzatrici dell'evento rompono il ghiaccio, magari pubblicando le foto dei libri che stanno leggendo in quell'istante, e da quel momento in poi...fioccano i commenti. I lettori iniziano a fare domande, di ogni genere: avete letto il libro del tizio? Vi piace il genere x? Chi ha comprato quell'altro? Che ne pensate di questo? E via di questo genere. E si scatena una serie impazzita di conversazioni, per cui ci si presenta, si scambiano opinioni, si richiedono nuove amicizie...proprio come capita in una festa "offline", ma qui si è al pc. Vorresti provare? :-)

      Elimina
    2. Ahhh...grazie per avermi chiarito! Non avevo ben chiara la modalità (pensavo ad una megachat o_o)...sembra molto interessante, in un modo o nell'altro credo proprio che parteciperò :) !

      Elimina
    3. Bene! Spero di "vederti" alla festa, allora! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...