sabato 1 giugno 2013

Iniziativa Gruppo di Lettura per "La bambina senza cuore" di Emanuela Valentini

Sono una lettrice "furiosa" e questo concetto, mi sembra, è stato espresso piuttosto chiaramente un numero indefinito di volte e in un altrettanto numero indefinito di post di questo blog. Sono anche una lettrice solitaria, nel senso che amo leggere per conto mio. Dopo la lettura, amo condividere con gli altri le mie impressioni, critiche, pensieri sul libro letto. Questa volta, invece, desidero fare un'esperienza che per me è tutta nuova: partecipare ad un gruppo di lettura "digitale", che si svolge tramite Rete, organizzato da un bel book blog, Reading is Believing. Il libro prescelto è La bambina senza cuore, di Emanuela Valentini, edito in e-book da Speechless Magazine. Ho incontrato questo titolo qualche tempo fa, grazie alla Biblioteca di Eliza; dopo aver scaricato l'e-book, ho iniziato a leggerlo al pc, incontrando diverse difficoltà, perché non ho ancora un lettore e-book. Probabilmente, il messaggio è di sbrigarmi a procurarmene uno...:-)


Volete partecipare al Gruppo di Lettura a proposito di questo bel libro? Seguite il link, e le istruzioni date da Reading is Believing! Reading is Believing ♥: Gruppo di Lettura per "La bambina senza cuore" di ...:

6 commenti:

  1. allora adesso siamo in due?
    e-book reader or not e-book reader, that's the question? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...credo che lo comprerò, prima o poi. Ho ricevuto una serie di suggerimenti non male sui modelli da prendere, per cui non mi rimane che fare una ricerca e una scelta accurata.
      E magari aspettare che qualche prezzo scenda un po'!

      Elimina
    2. Io consiglio vivamente l'eReader, ha un sacco di vantaggi e per quanto riguarda l'acquisto degli eBook è tutto molto più economico rispetto al cartaceo :)
      Si si! Viva il digitale!!

      Elimina
    3. Bene, allora è deciso...raccolgo tutti i suggerimenti, e faccio una ricerca. :-D
      Credo che sia necessario anche perché molte pubblicazioni avvengono in digitale, e spesso sono veri gioiellini, per cui perché perderseli?

      Elimina
  2. Io adoro sia gli Ebook che i cartacei,dunque mi sembra un ottima idea!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...